Stada provinciale 238 Altamura-Corato

Interpellata l'Amministrazione provinciale di Bari. Il Movimento Politico Schittulli ne affronta il problema sicurezza

lunedì 16 agosto 2010 10.26
La sezione di Altamura del Movimento Politico Schittulli ha diffuso un comunicato stampa in cui si rende noto che hanno avuto luogo dei colloqui con l'Amministrazione provinciale di Bari, per discutere sul problema sicurezza della strada provinciale 238 Altamura-Corato.

La sezione di Altamura del Movimento Politico Schittulli, tramite l'assessore Raffaella Petronelli ed i consiglieri comunali Onofrio Capriati e Nicola Dibenedetto, ha avuto dei colloqui con l'Amministrazione provinciale di Bari per un miglioramento degli standard di sicurezza sulla strada provinciale 238 (ex ss 378) Altamura-Corato. Su questa importante strada di collegamento della Murgia sono avvenuti frequenti incidenti, purtroppo anche mortali, come le cronache recenti registrano.

L'Amministrazione provinciale, tramite l'assessore Lillino Labianca ed il dirigente alla viabilità, ing. Anaclerio, hanno assicurato la massima attenzione. Già nei prossimi giorni è previsto un sopralluogo per verificare quali interventi migliorativi possono essere messi in opera, soprattutto nei punti critici. Il Movimento Politico Schittulli, quale collegamento tra il Comune di Altamura e la Provincia di Bari, guidata dal presidente Schittulli, garantisce che terrà alta l'attenzione su queste tematiche, in costante ascolto delle esigenze dei cittadini di Altamura e della Murgia.