Sperimentazione Ztl h24: le domande per i pass

Residenti devono rinnovare autorizzazioni per il transito e i parcheggi

mercoledì 15 gennaio 2025 10.30
In base alle ultime decisioni dell'amministrazione comunale, dall'1 febbraio inizierà la sperimentazione della Ztl h24.

In attesa che la misura vada in attuazione, è iniziato il procedimento di revoca dei permessi attualmente utilizzati per l'accesso alla Ztl centro storico e all'area pedonale di corso Federico II di Svevia. Questi pass avranno validità sino al 31 gennaio. Pertanto, i residenti e quanti sono in possesso dei requisiti devono procedere a ottenere la nuova autorizzazione.

Sono due le istanze da presentare, se si è interessati. Una riguarda il rilascio dei nuovi pass per l'accesso al centro storico. L'altra istanza riguarda il rilascio dei nuovi pass per la sosta negli spazi di sosta contrassegnati dal colore giallo che saranno istituiti e riservati alla sosta dei residenti autorizzati.

Sul sito del Comune sono pubblicati l'avviso e i moduli che vanno poi presentati al comando di Polizia locale.

A disposizione dei nostri lettori, alleghiamo entrambi i moduli.
Rilascio pass per ztlModulo Polizia locale di AltamuraAutorizzazione per il parcheggioModulo Polizia locale di Altamura