Spacciatore fermato in flagranza di reato

Un arresto e due denunce da parte della Guardia di Finanza

giovedì 30 giugno 2016 10.44
Dovrà rispondere di spaccio e detenzione di droga il giovane trentatreenne di Altamura arrestato dai finanzieri di Altamura al termine di una complessa attività ispettiva fata di appostamenti e pedinamenti.

Pochi giorni fa l'epilogo: il giovane già noto alle Forze dell'Ordine per i suoi numerosi precedenti specifici, è stato notato, con atteggiamento sospetto, aggirarsi in una zona cittadina frequentata da tossicodipendenti e "pusher". Pochi minuti di attesa e il giovane è stato visto mentre cedeva ad altre due persone alcune dosi di "eroina".
Immediato l'intervento dei militari che hanno tratto in arresto lo spacciatore poi sottoposto ai domiciliari e segnalato i due assuntori alla competente Autorità Prefettizia per l'applicazione di una sanzione amministrativa che potrebbe consistere nella sospensione della patente di guida, del passaporto o altro.

Continua da parte dei Finanzieri della Tenenza di Altamura l'attività a contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che ha consentito, dall'inizio dell'anno, di assicurare alla giustizia sette persone.