Si è ribaltato con la sua auto colpendone altre due

Sprovvisto di patente, assicurazione e revisione. Si tratta di un 27enne

venerdì 23 novembre 2012 10.58
A cura di Angela Colonna
Si tratta di un incidente. L'auto ribaltata in via Savona, nei pressi di piazza Laudati, era condotta da un ragazzo privo di patente di guida. Un 27enne, risultato proprietario dell'utilitaria Y 10 che guidava. Ad aggravare i fatti, ulteriori dettagli: il mezzo non era coperto da assicurazione, né da regolare revisione.

Il giovane provenendo da via Pasubio, nello svoltare, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata sull'asfalto. È accaduto ieri sera intorno alle 19.30, un'ora dunque che vede molti passanti per quelle vie. Ha coinvolto altre due autovetture regolarmente parcheggiate, una Audi A4 e una Mazda, che hanno riportato danni alla carrozzeria. Fortunatamente nessuno era all'interno delle macchine colpite dalla Y 10. All'arrivo della Polizia Municipale, il ragazzo non c'era. Egli stesso si è recato presso il primo soccorso del nosocomio cittadino, ma ai medici ha raccontato una dinamica diversa, nascondendo i fatti dell'incidente. E' stato sottoposto a test droga e alcol, i risultati saranno resi noti nella giornata di domani.

L'auto è stata posta sotto sequestro e continuano le indagini. Il 27enne rischia un procedimento penale e il risarcimento danni non coperto da alcuna compagnia assicurativa.

Foto di repertorio.