Servizio di manutenzione del parco estintori degli edifici pubblici

Il Comune di Altamura ha pubblicato il bando di affidamento. I plichi vanno consegnati entro il 31 marzo

domenica 13 marzo 2011 10.00
Il Comune di Altamura ha pubblicato il bando per l'affidamento del "Servizio di manutenzione, verifica e ricarica del parco estintori installati negli edifici pubblici comunali e nei plessi scolastici". L'importo a base di gara ammonta a €.35.000,00, oltre i.v.a., soggetto a ribasso, e si riferisce al triennio 2011-2013. Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneità individuale di cui alle lettere a), b) e c) dell'art. 34, comma 1, del Codice dei Contratti pubblici, oppure da imprese con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d), e) ed f) dell'art.34, comma 1, del Codice dei Contratti pubblici. È consentita la presentazione di offerte da parte dei soggetti di cui all'art.34, comma 1, lettere d) ed e), del Codice dei Contratti pubblici, anche se non ancora costituiti. Le ditte, se italiane, devono essere iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attività relativa al servizio da appaltare; se straniere, nel registro professionale dello Stato di Residenza.

Il plico contenente i documenti e l'offerta dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 31 marzo, tramite raccomandata postale, agenzia di recapito autorizzata, oppure consegna a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura (Piazza Municipio, n.2), che rilascerà ricevuta. Le operazioni di gara in seduta pubblica avranno inizio alle ore 9.30 del 4 aprile 2011 presso il Comune di Altamura - Servizio Appalti-Contratti.

Si allegano di seguito il bando, il capitolato , il DUVRI, i modelli per la partecipazione, l'elenco estintori.
Bando estintoriDocumento PDFCapitolato estintoriDocumento PDFDUVRI estintoriDocumento PDFElenco estintoriCartella di Microsoft ExcelModelli per la partecipazione estintoriDocumento di Microsoft Word