Primarie parlamentari, si vota domani

Il Pd Altamura presenta la sua candidata. Si tratta della 26enne Liliana Ventricelli

sabato 29 dicembre 2012 9.40
Possibilità di esprimere la doppia preferenza di genere per chi domani, 30 dicembre, si recherà alle urne per le primarie parlamentari. Si voterà dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Il Pd Altamura presenta la sua candidata. È Liliana Ventricelli, 26enne, laureanda in giurisprudenza, già coordinatrice dei Giovani Democratici di Altamura e attuale componente dell'esecutivo provinciale con delega alla formazione politica. A votare saranno gli stessi che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre scorso, quindi i cittadini che hanno dichiarato di essere elettori del centrosinistra e gli iscritti 2011 che hanno rinnovato l'adesione al Partito Democratico. A sostenere Liliana Ventricelli sarà l'intera organizzazione provinciale dei Giovani Democratici della Terra di Bari e dei Circoli PD della Murgia.

"Sarà una campagna elettorale breve ma intensa – conclude un comunicato stampa del Partito - Abbiamo avuto coraggio volendo investire in un progetto nuovo, di unità con i circoli del territorio e che possa mettere in campo una nuova generazione che ha lavorato intensamente per l'affermazione degli ideali democratici".