Pasqua amara per la cittadinanza altamurana

Il Partito democratico stronca l'amministrazione Forte

domenica 27 marzo 2016
Sono auguri amari quelli rivolti alla cittadinanza altamurana dalla locale sezione del Partito Democratico.

Non sono mancate nemmeno a Pasqua le tante critiche rivolte all'amministrazione Forte da parte dell'opposizione democrat secondo cui sarebbero troppi i provvedimenti annunciati e mai realizzati tra cui la zona franca urbana per il centro storico e il progetto del Central Park, così come il completamento della procedura di esproprio dei terreni adiacenti Cava Pontrelli per la realizzazione della Valle dei dinosauri.
"Mentre in 300 giorni di amministrazione il sindaco partecipava a più di 400 manifestazioni culturali – scrivono i responsabili del Pd – le aziende ei cittadini si mettevano in lista di attesa lunghe più di tre mesi per poterlo incontrare" criticano dall'opposizione.
E sotto la lente dei democratici sono tanti i provvedimenti analizzati e bocciati come ad esempio l'inizio dei lavori presso il parco degli ulivi con tutta la coda di polemiche che ancora oggi anima l'opinione pubblica cittadina, oppure l'autorizzazione alla realizzazione di un grande manufatto in zona agricola per la lavorazione dei cereali. E ancora il semaforo sulla statale 96 a contrada Graviscella. Tutti provvedimenti realizzati e puntualmente bocciati dall'opposizione.

"In generale – attaccano ancora dal Pd – le uova di Pasqua donate dal sindaco Forte agli altamurani sono piene di annunci, proclami e fregature".
Stroncata, dunque, l'intera azione amministrativa che nel giorno di Pasqua fa ancora più rumore, il partito democratico rivolge comunque gli auguri di Buona pasqua ai cittadini, sebbene una Pasqua amara. A loro dire.