Ospedale della Murgia, oggi un sopralluogo effettuato da Ventricelli

"Continuerò a sollecitare l'intera procedura per l'apertura dell'ospedale". Sarà programmato un incontro con il direttore generale Colasanto

venerdì 30 settembre 2011
Il consigliere regionale Michele Ventricelli esprime in una nota una considerazione a riguardo dell'apertura dell'ospedale della Murgia.

"La nota a firma del responsabile de "La destra" Donato Lorusso, - recita il comunicato - sull'ospedale della Murgia mi permette di condividere la preoccupazione circa le necessità dell'apertura della struttura. Colgo pertanto l'occasione per ricordare al neo coordinatore che l'ultimo incontro promosso si è svolto il 1 Agosto 2011 e che il crono programma dei lavori risulta ad oggi rispettato: i lavori per l'adeguamento antisismico procedono celermente e sono stati appaltati anche i lavori anti-incendio. Anche il progetto per le attrezzature e gli arredi è stato approvato nei primi giorni di Agosto e la gare saranno avviate entro Novembre".

"Certo – continua il consigliere - che un progetto di tale portata può sempre incappare in alcuni imprevisti come in questi lunghi anni abbiamo verificato. Il mio ruolo è quello di Consigliere Regionale che continuerà a sollecitare l'intera procedura. Intanto per dare continuità agli impegni intrapresi, il prossimo 30 Settembre 2011 effettuerò un sopralluogo presso l'ospedale per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori".

"A questo sopralluogo – conclude Ventricelli - sarò lieto potranno partecipare anche i responsabili politici e i rappresentanti istituzionali per condividere le preoccupazioni di un intero territorio ad accelerare l'iter di apertura. L' appuntamento è alle ore 9 presso il cantiere del nuovo ospedale. A seguito del sopralluogo programmerò l'incontro con il direttore generale Dott. Colasanto".