Nuovo coordinatore provinciale per Giovani Udc Terra di Bari

Si tratta di Saverio Digioia. Gli auguri dal responsabile regionale Michele Cornacchia

sabato 27 ottobre 2012 18.34
Nuova nomina per il ruolo di coordinatore provinciale dei Giovani Udc Terra di Bari. Alle dimissioni per raggiungimento dei limiti di età di Niki Bufo e di Giuseppe Rella corrisponde la presenza di Saverio Digioia come responsabile provinciale.

"Non posso che ringraziare l'avv. Bufo e il dott. Rella -dichiara il coordinatore regionale Michele Cornacchia - per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco e al fianco del Partito provinciale, i miei auguri e il mio sguardo ora si volgono verso una nuova avventura rappresentata dal sig. Saverio Digioia a cui auguro buon lavoro e assicuro tutta la disponibilità mia e della direzione regionale nel prosieguo del consolidamento del Movimento giovanile barese".

Gli auguri di buon lavoro giungono anche dal segretario provinciale, Filippo Barattolo: "Il Partito barese prosegue su una linea giovane dopo la nomina di diversi giovani nella direzione provinciale e nel comitato provinciale, proseguiamo con la nomina di Digioia che sono sicuro porterà un serio contributo alla causa del Partito. Naturalmente confermo la mia piena disponibilità nei suoi confronti e nei confronti di tutto il Movimento giovanile."

Alla nomina del Coordinatore Provinciale segue anche la nomina del coordinatore Giovani cittadino di Bari Andrea Patruno. "Sono convinto che Patruno –ha dichiarato Cornacchia- con il suo spirito volitivo e la sua voglia di impegnarsi per la città di Bari saprà lasciare una impronta seria sulla città, moderata e fresca che saprà coinvolgere anche il nuovo coordinamento della Città che sarà sicuramente attento a valorizzare il Movimento giovanile".