Nuovi tronchi idrici e fognanti in alcuni quartieri di Altamura

Via U. Maddalena, via Pompei e via Putignano le strade interessate. L'importo complessivo dei lavori è di circa 70mila euro

mercoledì 31 agosto 2011
Un nuovo tronco di fogna lungo 100 metri, necessario agli allacciamenti d'utenza richiesti, sarà realizzato in via U. Maddalena. L'Amministrazione comunale finanzierà i lavori per un importo complessivo di 25.410,00 euro, secondo quanto preventivato dall'Acquedotto Pugliese.

Interventi sono previsti anche in via Pompei ed in via Putignano, dove verranno realizzati nuovi tronchi idrici e fognanti, sempre necessari agli allacciamenti d'utenza.

In via Pompei è prevista la realizzazione di un tronco idrico di 105 metri e di un tronco fognante di 40 metri per un importo complessivo di 26.520,00 euro, somma indicata nel preventivo di spesa dell'Aqp. I lavori sono finanziati dal Comune. In via Putignano sarà, invece, realizzato un nuovo tronco idrico di 35 metri e fognante di 36 metri per un importo complessivo di 18.920 euro, preventivato dall'Acquedotto Pugliese e finanziato dal Comune.