Maltempo guastafeste, Altamura annulla tutti gli appuntamenti del weekend

Alla lunga lista si aggiunge anche il presepe vivente "La luce, la madre, il pianto di un bambino"

venerdì 6 gennaio 2017 10.23
L'ondata di maltempo ha annullato i diversi appuntamenti programmati in questo primo weekend del 2017, a cominciare da "Arriva, arriva la Befana" dell'Associazione Progettalmente, "Il sogno di un valzer" e lo spettacolo in programma al Teatro Mercadante per sabato 7 gennaio "#TaleEQualeAMe" di Gabriele Cirilli rinviato a marzo 2017, a finire con il tanto atteso arrivo dei Re Magi al presepe vivente della Fortis Murgia, "La luce, la madre, il pianto di un bambino", previsto per domenica 8 gennaio.

Anche il vicinato murgiano è stato penalizzato dall'emergenza neve e costretto a posticipare molti eventi a data da definire. Tra gli eventi "superstiti", a Gravina la presentazione del romanzo "Mirko alla Conquista del Regno di Jolokìa" dell'autore Antonio Moliterni, che si terrà alle ore 18.30 di sabato 7 gennaio presso il Chiostro benedettino della Chiesa di San Sebastiano. Annullato anche il presepe vivente "Dies Natalis - La Natività nei Sassi di Matera".
Considerando la probabile presenza di ghiaccio sulle strade del territorio, gli altamurani per questo fine settimana dovranno accontentarsi di creare pupazzi di neve e gustarsi l'incantevole ed insolito spettacolo della città in bianco.

La Redazione di AltamuraLife vi augura un buon weekend e una buona Epifania!

Vi ricordiamo che potete segnalare i vostri eventi all'indirizzo info@altamuralife.it!