Lillino Colonna aderisce a Realtà Italia

Il consigliere conferma l'adesione al centrodestra

domenica 11 gennaio 2015 14.12
Ancora sommovimenti politici all'interno del centrodestra altamurano.

Il consigliere Lillino Colonna infatti con un comunicato dichiara l'adesione al movimento Realtà Italia, fondato dal consigliere regionale Giacomo Olivieri.

"Tale decisione – si legge nella nota - scaturisce dalla volontà di incidere sul quadro politico che si sta evolvendo, per rafforzare la presenza delle forze moderate sul nostro territorio. Altamura ha una tradizione politica che rispecchia pienamente gli obiettivi che sono alla base della fondazione di Realtà Italia, movimento nazionale che con lungimiranza inizia ad essere rappresentativo di ampie fasce di cittadini che non trovano riferimenti nel contesto locale e regionale".

"Realtà Italia – continua il documento - nasce per colmare un vuoto di rappresentanza in questo momento in cui i cittadini sono sempre più lontani dalla politica perché non vedono quella sana e "buona politica" che parli alla gente, partendo dalla risoluzione dei problemi che quotidianamente ed in modo sempre più impellente si affrontano nelle famiglie, nelle imprese, nel mondo del lavoro".

Colonna però conferma la sua adesione allo schieramento di centrodestra in questa fase finale del mandato amministrativo, con l'impegno "a raccogliere ampie fasce di cittadini disorientati dall'attuale scenario politico e rappresentarle in vista delle prossime competizioni elettorali - comunale e regionale".