La magica casa di Babbo Natale aperta ai cuori dei più piccoli.

Doni e giochi per i più piccoli. Tanta solidarietà per i grandi

martedì 23 dicembre 2014 16.53
Natale è alle porte e c'è tempo fino a domani per visitare la casa di Babbo Natale. L'idea nasce da una giovane coppia di ragazzi, Francesco Popolizio e Teresa Cappiello che hanno pensato bene di regalare la magia del Natale ai bambini meno fortunati, per i quali il Natale non è la festa che vivono tutti gli altri. Senza regali e tra mille problemi, è negata loro la possibilità di trascorrere giorni speciali all'insegna della spensieratezza, della gioia e del gioco. I bambini che visiteranno la casa, riceveranno in dono giocattoli e dolci prelibatezze natalizie.

Grande riscontro e apprezzamento da parte delle famiglie bisognose, che in questi giorni sono costrette a fare i conti con la crisi economica e che per un giorno possono scorgere felicità e spensieratezza sui volti dei propri figli. Questa bellissima iniziativa, dimostra che persone come Francesco e Teresa , con grande spirito di sacrificio e amore, senza fini di lucro e senza il sostegno da parte delle istituzioni, continuano in questi giorni a donare momenti di gioia in un giorno dove il Natale diventa un momento di serenità, unione e condivisione.

L'appuntamento con Babbo Natale è per oggi pomeriggio, alle ore 18.00 in via Tivoli 81 (ultima traversa di via Corato) dove il simpatico vecchietto con la pancia grossa e la barba bianca, arriverà con la sua carrozza trainata da cavalli bianchi per offrire doni e allegria ai più piccoli e alle loro famiglie.


(a cura di Pietro Marvulli)
casa di babbo natale
casa di babbo natale
casa di babbo natale
casa di babbo natale
casa di babbo natale
casa di babbo natale