Intitolare una strada a Pasolini, per ora resta una proposta

Precisazioni dal Movimento Spiragli. La redazione chiede scusa ai lettori

giovedì 17 novembre 2016 17.39
"È doveroso segnalare che, l'articolo pubblicato dalla vostra testata in data 12 novembre "Dedicare un pezzo di città a Pier Paolo Pasolini - Approvata dal Comune la proposta del Movimento ORA" , riporta inesattezze che inficiano la veridicità dei fatti".

Questa la nota giunta dal Movimento Spiragli per segnalare l'errore materiale commesso dalla Redazione di Altamuralife che erroneamente aveva dato per "accolta" la proposta di intitolare una luogo della città alla memoria di Piar Paolo Pasolini.
La rettifica è arrivata dal Movimento Spiragli che in una nota ufficiale puntualizza: "La verità sostanziale dei fatti è la seguente: il Movimento Culturale Spiragli, in data 05.10.2016, protocollava al Comune di Altamura – Ufficio Toponomastica "Proposta di intitolazione di una nuova strada, piazza o altro luogo pubblico a Pier Paolo Pasolini". La proposta di intitolazione, ad oggi, giusta conferma ricevuta dagli uffici competenti - non risulta nemmeno esaminata dal Comune di Altamura – Settore Toponomastica".