Inaugurazione della nuova sede del Movimento Politico Schittulli

Grande accoglienza per il Presidente della Provincia di Bari

venerdì 19 febbraio 2010
A cura di Andrea Direnzo
Il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, torna a far parlare di sé. Dopo la nomina come Presidente della Comunità del Parco dell'Alta Murgia giunta una settimana fa, ieri sera, ad Altamura in Via Vittorio Veneto 76, è stata inaugurata la nuova sede del "Movimento Politico Schittulli". Il movimento capitanato dal Presidente appoggia la ricandidatura di Mario Stacca come sindaco, alle prossime elezioni amministrative.

Un momento importante che ha posto l'attenzione sul programma del movimento, proteso a dare alla città di Altamura una nuova identità attraverso "più cultura, più accoglienza, più dinamicità, più partecipazione, più sicurezza, più forza" – come riportato su alcuni volantini distribuiti. Il Dott. Schittulli si è proclamato "figlio della Murgia, profondamente attaccato alla città di Altamura e dunque disponibile a farla crescere". "Dovete mettermi alla prova, dovete pretendere delle risposte da me… venite a cercarmi" – ha inoltre ribadito con slancio ai presenti. Ha concluso con un invito a "essere uniti per il Centro-Destra, sia nelle amministrative sia nelle regionali".

Molto sentito anche il discorso del Coordinatore cittadino del Movimento, avvocato Vito Squicciarini, che si è dimostrato felice della nuova sede e dell'accoglienza riservatagli. "L'inizio di una politica diversa, con la P maiuscola, dove siano essenziali i valori cristiani, quelli della famiglia, della persona" – ha auspicato lo stesso.

Soddisfatto anche il Sindaco Mario Stacca di ricevere tanti attestati di amicizia e di sostegno per la sua ricandidatura. Presenti il Consigliere comunale, aspirante alla Regione, Nicola Clemente, e l'Avvocato Nicola Ventricelli.