Il Partito Democratico in merito al ritorno di Pasquale Lomurno

«Le offese all’intelligenza dei cittadini altamurani sono ormai al limite». «Chiederemo agli organi competenti la legittimità del lungo periodo di ferie»

lunedì 28 febbraio 2011 20.30
Il Partito Democratico si esprime in merito al ritorno negli uffici del Comune di Altamura di Pasquale Lomurno, segretario particolare del Sindaco: «Il Sindaco e la sua maggioranza cieca e sorda vogliono ripristinare l'equilibrio con il ritorno del geom. Pasquale Lomurno nella sua funzione di Segr. Particolare "dell'Integerrimo Sindaco Stacca". Le offese all'intelligenza dei cittadini altamurani sono ormai al limite. Non si dimette il presidente del Consiglio Dambrosio? Bene, si ritorna allo status quo, con il ritorno del Lomurno. Denunciamo, come Partito Democratico, il profondo disprezzo del codice etico e politico messo in essere dal sindaco Stacca, ansioso di ricollocare il suo alter ego, per meglio nascondersi dietro le "calunnie"».

«Chiederemo agli organi competenti la legittimità del lungo periodo di ferie usufruite in una sola trance dal Lomurno», continua il Partito, «ed evidenziamo come quest'Amministrazione sia rimasta immobile durante la sua assenza. Chiediamo al Sindaco di chiarire la situazione e manifestiamo tutta la nostra indignazione dinanzi a questo comportamento che non fa altro che dimostrare la mancanza di rispetto della cittadinanza».