Il Comune di Altamura intende costituire un elenco di avvocati

Pubblicato l'avviso. Le domande potranno essere presentate entro il 27 gennaio

mercoledì 19 gennaio 2011 09.04
Il Comune di Altamura intende formare un elenco di professionisti, singoli o associati, cui attingere per l'eventuale affidamento di incarichi legali nei casi in cui non sia possibile fare ricorso con il funzionario avvocato interno. L'elenco sarà poi suddiviso in cinque sottoelenchi, ciascuno per una diversa branca del diritto (amministrativo, civile, civile - Infortunistica - Risarcimento danni, del lavoro, penale).

Le domande dovranno pervenire presso il Comune di Altamura entro il 27 gennaio. Saranno esaminate dal servizio avvocatura, che ne valuterà la regolarità e completezza. Nel bando si specifica che l'acquisizione delle candidature e l'inserimento negli elenchi non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell'Ente, né l'attribuzione di alcun diritto al professionista, in ordine all'eventuale conferimento di incarichi professionali. La formazione dell'albo è semplicemente finalizzata all'individuazione di soggetti qualificati ai quali poter affidare specifici incarichi professionali.

Si riportano di seguito l'avviso e gli allegati.
Avviso albo avvocatiDocumento PDFSchema domanda di partecipazioneDocumento di Microsoft WordSchema tipo contratto di patrocinioDocumento di Microsoft Word