Il Comitato 2 Sì per l'Acqua Bene Comune si esprime sulle date del referendum

«Quella del mancato accorpamento con le elezioni amministrative è una decisione sconcertante». Sabato 26 marzo manifestazione nazionale a Roma

venerdì 25 marzo 2011 11.34
Si terrà il 12 e 13 giugno il referendum sull'acqua pubblica. Così commenta la notizia il Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune: «Quella del mancato accorpamento con le elezioni amministrative è una decisione sconcertante, che "brucia" 400 milioni di euro e di cui il Governo dovrà dar conto ai cittadini. Non si illuda la maggioranza, porre i referendum a metà giugno non scoraggerà gli italiani dall'andare al voto. Il Comitato Referendario è certo del successo referendario, del raggiungimento del quorum e della vittoria dei "Sì" per l'acqua bene comune. Sabato 26 marzo tutte le italiane e tutti gli italiani sono invitati alla grande manifestazione per l'acqua a Roma, per gridare a tutti che un'altra Italia è possibile».

La manifestazione partirà da Piazza della Repubblica alle ore 14.00 per concludersi in Piazza San Giovanni con il concerto degli artisti per l'acqua.