I dissidenti della maggioranza Forte aderiscono all'Area Popolare

Soddisfazione di Gianni Stea

martedì 9 maggio 2017 15.17
"Area Popolare prosegue l'opera di rafforzamento sul territorio pugliese e, nel caso, si presenta come prezioso punto di riferimento politico ad Altamura, importante città in provincia di Bari. Con la preziosa collaborazione di questi amici, potremo portare avanti con sempre più entusiasmo il nostro progetto per un movimento politico innovativo che rappresenti la speranza e il futuro", così il sen. Massimo Cassano, sottosegretario al Lavoro e coordinatore di Ap Puglia, commenta la nascita del Gruppo Consiliare denominato Altamura Popolare, composto dall'avv. Oronzo Castellano, dal dott. Pietro Mascolo e dal dott. Francesco Morgese.

Ad Altamura infatti, nei giorni scorsi, c'è stata la sottoscrizione di un documento di condivisione programmatica e la relativa comunicazione al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario comunale.

"Il progetto - si legge in una nota firmata dal consigliere regionale Gianni Stea - ha l'obiettivo di ampliare ulteriormente la casa di Ap, aperta a tutti coloro che si riconoscono nei valori moderati e riformisti".