Giro di walzer per alcune classi scolastiche

Da settembre, nuove aule per due scuole dell’infanzia

martedì 10 maggio 2016 8.41
La Giunta Comunale, ha adottato un atto di indirizzo per procedere al rilascio, a partire dal 30 giugno prossimo, di due immobili di proprietà della Parrocchia SS. Redentore e di Via delle Cappelle, utilizzati tutt'ora da quattro classi, ed in particolare due classi della scuola dell'infanzia del 5° Circolo San Francesco d'Assisi presso i locali parrocchiali e due classi della scuola dell'infanzia afferenti il 6° Circolo didattico Don Lorenzo Milani presso i locali in Via delle Cappelle.

Dalla conferenza dei dirigenti scolastici, tenutasi presso Palazzo di Città, si è deciso di lasciare i succitati immobili e trasferire le due classi situate nell'immobile parrocchiale del SS. Redentore presso la scuola dell'Infanzia "Rodari" del IV Circolo didattico e le due classi situate nell'immobile in Via delle Cappele, una presso l'immobile in Via Pordenone e l'altra presso la scuola Don Milani afferenti il VI Circolo didattico già per l'inizio del prossimo anno scolastico.

Al Dirigente del VI Settore Lavori Pubblici, anche l'indirizzo per l'adeguamento alle norme igieniche e di sicurezza dei locali che dal prossimo settembre ospiteranno gli scolari.