Giovani UDC Puglia, si riparte con le prime nomine provinciali

Cornacchia: «Credo che le sezioni locali siano il cuore del partito». Manca all'appello solo la BAT

sabato 19 febbraio 2011 09.53
Lo scorso 4 febbraio, il neo coordinatore regionale dei Giovani UDC Michele Cornacchia ha convocato la prima assemblea regionale, dando vita al nuovo corso del Movimento Giovanile Pugliese. In questo primo incontro si è deciso di ripartire dai coordinamenti cittadini. «Credo - afferma Cornacchia - che le sezioni locali siano il cuore del partito ed è di là che dobbiamo ripartire per irrobustire il nostro progetto di giovanile, il primo passo per ripartire è la nomina dei coordinatori giovanili provinciali».

Dopo una ricognizione sul territorio regionale, Cornacchia ha deciso di predisporre le prime nomine provinciali. Per la Provincia di Bari, Niki Bufo come coordinatore provinciale e Giuseppe Rella come presidente. Per la Provincia di Foggia, Giuseppe Tricarico come coordinatore provinciale e Sergio Izzi come presidente. Per la Provincia di Brindisi, Adolfo Sartorio come coordinatore provinciale e Pier Francesco Palmariggi come presidente. Per la Provincia di Lecce, Remo Cagnazzo come coordinatore provinciale e Luca Bartolotti come presidente. Per la Provincia di Taranto, Vito Mastronardi come coordinatore provinciale e Renato Carriera come presidente.

«A tutti i coordinatori e presidenti chiedo di dare seguito ai propositi sanciti nella prima assemblea regionale e auguro loro buon lavoro, assicurandogli la massima disponibilità per promuovere qualsiasi azione che possa dare energia al progetto politico dell'Unione di Centro Verso il Partito della Nazione. Nei prossimi giorni – conclude Cornacchia - cercherò di nominare anche il coordinatore della BAT per chiudere così l'organigramma Provinciale e quindi partire con la nomina della Direzione Regionale».