Giovani Udc Altamura, soddisfazione per il completamento di "Viale della Pace"

"C'è tanto da fare per migliorare questa città". Gli auguri ai nuovi Dirigenti

domenica 6 novembre 2011
Parole di soddisfazione dal Movimento Giovani Udc di Altamura per il completamento della strada "Viale della Pace".

"Il Movimento – si afferma in una nota - non può che essere soddisfatto per la realizzazione di questa importante arteria di PRG, che finalmente vede la luce dopo oltre trenta anni dalla sua previsione nello stesso piano. Siamo sicuri che quest'opera renderà ancora più agevole e scorrevole il traffico in quella zona, che in modo particolare nelle ore di punta diventava un serio problema per i tanti concittadini, che erano costretti a lunghe code sia per l'accesso in entrata che in uscita alla Città. Quest'opera ormai si aggiunge alle ormai innumerevoli opere, previste da PRG, realizzate in questi anni da quest'Amministrazione e alla stessa vogliamo porgere il nostro ringraziamento per aver migliorato la vivibilità di questa Città e in modo particolare ringraziamo l'Assessore Nino Centonze per l'impegno profuso nel seguire giorno dopo giorno i lavori di quest'ultima opera".

"Rispetto al nostro PRG – si continua a leggere - c'è tanto da fare per migliorare questa Città, ma siamo certi che in questi ultimi tre anni e mezzo di mandato, si continuerà a lavorare per il bene della Città e a continuare a tirare fuori dai cassetti progetti che aspettano la luce da orami troppo tempo. Proprio questo impegno e questa dedizione vorremmo sia presa ad esempio dal nostro Governatore Regionale Niki Vendola e dal nostro Cons. Regionale Avv. Michele Ventricelli, perché Altamura non assurga più alle cronache nazionali per opere incompiute".

Inoltre, il Movimento esprime i propri auguri di buon lavoro al neo-dirigente tecnico del settore Sviluppo e Governo del territorio, arch. Giovanni Buonamassa, "ma cosa più importante plaudiamo alla scelta politica dell'Amministrazione di dare finalmente una forma compiuta all'Organigramma amministrativo, che sicuramente gratifica e motiva sempre più i dipendenti e naturalmente auspichiamo che anche gli altri settori del nostro Comune siano occupati, a breve, da Dirigenti di ruolo".