Gara artistica giovanile della parrocchia Sant'Agostino

Possono partecipare ragazzi dai 14 ai 25 anni

mercoledì 29 maggio 2024 9.47
"E-State con noi", edizione 2024: è la gara artistica (musica, poesia, arti) lanciata dalla parrocchia di Sant'Agostino, aperta alla partecipazione di ragazzi dai 14 ai 25 anni. L'iniziativa è organizzata da un gruppo di giovani della stessa parrocchia. Già negli scorsi anni, i giovani si sono fatti promotori di iniziative di carattere musicale, poetico, artistico e non solo, cercando di mettere insieme le arti e riuscire, attraverso queste iniziative, ad auto-finanziare le loro attività estive. La proposta riguarda i più giovani, attraverso un contest, .

Le proposte di partecipazione possono essere presentate sino sino al 14 giugno 2024. La serata di esibizione, di valutazione e di assegnazione del premio sarà il 21 giugno 2024, dalle ore 18.30, presso i Laboratori Port'Alba (Via Marecchia, Altamura).

Obiettivi: offrire l'occasione di partecipare ad un evento che coinvolge artisti e giovani del territorio, di diversa provenienza artistica e culturale. Garantire visibilità agli stessi sul territorio locale e opportunità di confronto. Sensibilizzare al tema della pace, dell'inclusione, della speranza, dell'umanità.

"E-State con noi" è gestito con apposito regolamento che si allega.
Regolamento E-State con noiContest giovanile di Sant'Agostino