Furto presso la sede dell'Anffas, portato via un televisore

Era stato donato dall'associazione Bikers Altamura "Massimo Abrescia" il giorno dell'Epifania. Rubati anche un computer ed altri oggetti

lunedì 10 gennaio 2011 13.45
Ignoti si sono introdotti nella sede altamurana dell'Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) in via Reno portando via un televisore di 42 pollici al plasma, un computer ed oggetti vari. A scoprirlo, stamattina, un'educatrice dell'Associazione. Il furto potrebbe essere stato messo a segno fra sabato e domenica, in quanto la sede dell'Anffas è rimasta chiusa da sabato pomeriggio fino a stamane. Danneggiata una vetrata e delle saracinesche.

Il televisore era stato donato lo scorso 6 gennaio dall'associazione Bikers Altamura "Massimo Abrescia". In occasione della prima edizione della "Motobefana", i settanta iscritti all'Associazione mototuristica avevano deciso di raccogliere la somma per l'acquisto del dono rinunciando, ciascuno, a "qualche spesa natalizia". L'Anffas ha denunciato l'accaduto alla Polizia municipale. Sono in corso accertamenti ed indagini.