Expo 2015, Gielle garantirà la sicurezza antincendio
Ancora un successo nel 50esimo anniversario del marchio
giovedì 30 aprile 2015
14.30
Una garanzia di sicurezza anche per Expo 2015.
La Gielle, azienda pugliese leader in ambito internazionale di sistemi e servizi antincendio, garantirà infatti la protezione dei padiglioni dell'EXPO 2015, l'esposizione universale che l'Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione.
Un'area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi ed un ricco programma di convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre che dureranno i prossimi sei mesi.
"Un vero onore la collaborazione con Expo - commenta Rossana Galantucci - per questo abbiamo convogliato su Milano i nostri migliori uomini, senza trascurare ovviamente gli altri cantieri. Felici di portare un pezzo di Sud nella grande vetrina di Expo". Oltre a fornire tutti i mezzi ed armadi antincendio la Gielle garantirà con dei propri automezzi attrezzati la sicurezza antincendio dei padiglioni e di tutte le attività connesse all'Esposizione Universale.
Un ulteriore conferma per la Gielle, marchio di successo rigorosamente made in Italy, che quest'anno festeggia il mezzo secolo di attività.