Disagio giovanile, cercasi Progetti per prevenzione, integrazione e socializzazione

Scadenza: 7 ottobre. Nell'articolo, Avviso e Domanda di presentazione

venerdì 23 settembre 2011 15.48
Il Comune di Altamura - Commissione Pari Opportunità - in sinergia con l'assessorato ai Servizi Sociali, per l'anno 2011, intende affidare la realizzazione dei progetti operativi nei settori di intervento volti alla prevenzione del disagio giovanile e all'integrazione e socializzazione dei giovani. La finalità è quella di prevenire comportamenti che sfocino in situazioni di grave disagio sociale.

Sono ammessi alla presentazione dei Progetti le associazioni di Promozione Sociale iscritte all'albo comunale con competenze specifiche in disagio giovanile, che devono garantire la partecipazione delle istituzioni scolastiche e religiose e di altri soggetti pubblici e privati esperti nel settore.

I progetti operativi, redatti in carta semplice, sottoscritti dal rappresentante legale, dovranno essere indirizzati al Dirigente IV Settore presso Ufficio Ass. Scolastica Sigra Caso Regina– Comune di Altamura (BA) P.zza Municipio, 1 – dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 Ottobre 2011 presso l'Ufficio Protocollo.

In allegato l'Avviso e la Domanda.
Avviso disagio giovanileDocumento di Microsoft WordDomanda disagio giovanileDocumento di Microsoft Word