Deteneva 100 grammi di eroina in casa

Arrestata una 18enne altamurana

sabato 1 marzo 2014 10.36
100 grammi di eroina. Un grosso quantitativo nelle mani di una ragazza, appena 18enne altamurana, sconosciuta alle cronache giudiziarie. Ma non è sfuggita alla lente attenta dei carabinieri di Altamura, puntata sul traffico di droga in città.

Ben 20 erano le bustine già confezionate e pronte per lo spaccio, ritrovate nella abitazione della giovane. Annichiliti gli ignari genitori non solo per la sgradita "visita" dei carabinieri in borghese di buon ora, ma soprattutto per le confezioni di droga ritrovate in un cassetto della mobilia della stanza della ragazza. La giovane donna è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e su disposizione del Pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Bari, condotta agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida dell'arresto e del rito direttissimo.

Le indagini dei carabinieri del NORM muovono ancora a tutto campo per individuare eventuali complicità con la ragazza che, sorprendentemente deteneva un quantitativo di droga che sul mercato illecito dello spaccio all'ingrosso valeva già 3 mila euro.