Dal Pd riflettori accesi sull'ospedale della Murgia

Sopralluogo con il segretario regionale Lacarra

mercoledì 5 ottobre 2016
Il Segretario regionale del PD Puglia, il consigliere Marco Lacarra, ha effettuato un sopralluogo dell'Ospedale della Murgia F.Perinei insieme ad una delegazione del Pd altamurano composta dal Segretario cittadino Francesco Gramegna e i consiglieri Stigliano e Cappiello.

La visita è stata promossa dallo stesso circolo locale per sollecitare tutto il Partito Democratico pugliese e il Presidente Michele Emiliano ad uno sforzo decisivo per far diventare il nosocomio murgiano in un centro d'eccellenza della sanità pugliese. Si è effettuato un incontro anche con la Direzione ASL e con il personale medico per rilevare ed ascoltare tutte le criticità che ancora persistono dall'apertura della struttura.
"Con i miei occhi ho visto le criticità e m'impegnerò a trovare delle soluzioni perché il Perinei è un Ospedale bellissimo, con un reparto di pediatria all'avanguardia e va sostenuto" ha affermato il Consigliere Lacarra, nonché membro della commissione sanità regione Puglia, a margine della riunione.

Concretezza viene espressa anche dal Segretario altamurano Francesco Gramegna: "E' il segnale che il PD vuole affrontare le criticità – ha dichiarato – senza demagogia dobbiamo far diventare questo Ospedale, il simbolo dell'eccellenza sanitaria pugliese. Abbiamo tutte le potenzialità, i cittadini devono fidarsi dei servizi del Perinei".
Il PD informa che ci sarà un costante aggiornamento sul prosieguo dei lavori in questo ambito.