Consiglio comunale in sessione straordinaria

Seduta convocata dal presidente Nico Dambrosio. Diverse le Conferenze capigruppo andate deserte

lunedì 16 aprile 2012 12.03
Una seduta in sessione straordinaria del Consiglio comunale è convocata dal presidente del Consiglio, Nico Dambrosio, per il giorno 20 aprile, ore 17.00. "La seduta in parola – si legge nel documento di convocazione – è da ritenersi oltremodo necessaria stante l'impellenza tecnica dell'adozione di alcuni provvedimenti iscritti, alcuni dei quali hanno già ricevuto sollecitazioni esplicite da parte del sig. Sindaco".

Il riferimento è ad una nota del primo cittadino datata 03/04/2012 relativa al regolamento sulla gestione rifiuti propedeutico alla gara d'appalto. La seduta del Consiglio, dunque, viene indetta a seguito di diverse Conferenze dei capigruppo andate deserte e porta un O.d.G. con l'elencazione di punti da discutere redatti dal Presidente secondo un ordine cronologico individuato dal numero della proposta di deliberazione.

Un diverso ordine di trattazione degli argomenti, si specifica nel documento, potrà essere stabilito dalla Conferenza dei capigruppo (convocata per i gg 17-18 e 19 aprile) o dallo stesso Consiglio comunale.

In allegato, l'O.d.G.