Consiglio comunale, bocciati altri emendamenti

Continua a riunirsi l'Assise

venerdì 13 giugno 2014 17.32
Non hanno trovato approvazione altri quattro emendamenti alla proposta deliberativa di approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario anno 2013 presentati da Enzo Colonna, Rosa Melodia, Lello Rella e Saverio Diperna. La seduta (12.06.2014) si è aperta con la presentazione e la discussione degli stessi emendamenti che si uniscono agli altri sei presentati dallo stesso gruppo di consiglieri e che riportavano il parere contabile favorevole.

"Le nostre comunque – ha evidenziato Enzo Colonna - nonostante la bocciatura, come già avvenuto negli anni scorsi, sono proposte che restano agli atti e che abbiamo affidato/consegnato all'amministrazione e alle forze di questa non-maggioranza, affinché possano tenerne presente nella redazione del bilancio di previsione 2014. Per ora, rassegniamoci al nulla, ad una politica che non governa, a parole disperse nella calura. Non si vuol capire che siamo tutti minoranza. Chi pensa il contrario è un idiota o un megalomane. Certo, non un politico".

Restano ora ancora numerosi gli emendamenti da porre al vaglio dell'Assise che continuerà a riunirsi fino all'approvazione del rendiconto.