Comune di Altamura seleziona sei persone per tutta la durata del PNRR

Pubblicato l'avviso per le candidature

giovedì 18 luglio 2024 20.04
Il Comune di Altamura ha pubblicato un avviso per la selezione di 6 persone, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, per la durata del Pnrr - Piano nazionale di ripresa e resilienza, cioè fino al 30 novembre 2026. Le figure da selezionare sono: Le domande devono essere effettuate esclusivamente compilando il format sul portale inPA (inpa.gov.it) entro le ore 17.59 del 29 luglio. L'avviso e le informazioni sui requisiti e sulle modalità di partecipazione sono pubblicate sui portali dell'InPA e del Comune.

Questi i dettagli sulle candidature da presentare:
3 Funzionari Esperti Tecnici (ingegnere/architetto)- (Codice FT/COE) - profilo Junior (fino a 3 anni di esperienza) con competenza in materia di progettazione tecnica, esecuzione di opere strutturali ed impiantistiche, interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (es. mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, BIM specialist, etc.);
2 Funzionari esperti in gestione, monitoraggio e controllo - (codice FG/COE) - profilo Junior (fino a 3 anni di esperienza) con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l'introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori;
1 Funzionario esperto Amministrativo Giuridico - (codice FA/COE) - profilo Junior (fino a 3 anni di esperienza) con competenza in materia di supporto alla stesura ed espletamento delle procedure di gara ovvero agli avvisi pubblici nonché della successiva fase di stipula, esecuzione, attuazione, gestione, verifica e controllo degli accordi negoziali derivanti.