Come vogliono abbellire le strade per il Natale 2011 gli altamurani?

Il Comune di Altamura coinvolge i privati. Previste agevolazioni relative al pagamento imposta pubblicità

sabato 19 novembre 2011 09.35
Il Comune di Altamura intende coinvolgere i soggetti privati disponibili a realizzare a propria cura e spese progetti per abbellire le vie e piazze cittadine in occasione delle prossime festività natalizie (con alberi natalizi, strutture e/o installazioni decorative, addobbi ecc..).

Possono presentare una proposta sia organismi privati con scopo di lucro che associazioni ed altri soggetti senza fini di lucro, interessati a promuovere la propria immagine e a collaborare con l'Ente.

Al fine di incentivare tali iniziative sono previste le agevolazioni relative al pagamento dell'imposta sulla pubblicità e della tassa di occupazione del suolo pubblico previste dai vigenti Regolamenti Comunali.

Gli interessati potranno esporre il proprio nome, marchio o logo garantendosi, in tal modo, un ritorno di immagine per la propria attività.

Le istanze, da redigere su carta intestata, dovranno pervenire al Protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 28/11/2011 e dovranno contenere i seguenti elementi: dati identificativi del soggetto proponente, descrizione dettagliata della proposta che ne evidenzi la compatibilità e l'armonia con l'ambiente urbano in cui deve essere allocata e rappresenti il sentimento natalizio. Alla stessa dovrà essere allegata scheda tecnica che riporti dimensioni, materiali, caratteristiche della installazione proposta con indicazione del sito in cui si vorrebbe allocarla. Sulle installazioni autorizzate dovrà essere apposto il logo del Comune di Altamura quale soggetto patrocinante l'iniziativa.