Centro polivalente per anziani: al via la gestione per dieci mesi

Le risorse stanziate nell'ambito del Piano Sociale di Zona

venerdì 21 novembre 2014 9.23
160 mila euro per la gestione del centro polivalente per anziani.

Questa la cifra impegnata per l'affidamento, per un periodo di dieci mesi, del servizio di gestione della struttura per attività ludico-ricreative, di socializzazione e animazione per anziani autosufficienti, sita presso il centro Viti Maino. Le risorse finanziarie stanziate per il bando rientrano nell'area di intervento "Anziani" del Piano Sociale di Zona 2014-2016.

Il prezzo a base d'asta del progetto di contratto, che sarà sottoposto alle modalità della procedura aperta e dell'offerta economicamente più vantaggiosa, è di 153.843,15 euro, e si procederà ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. L'amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all'aggiudicazione dell'appalto per sopravvenute ragioni di pubblico interesse che giustifichino tale scelta, senza che nessun partecipante alla gara possa vantare per tale fatto alcun diritto.

Alla gara potranno partecipare tutte le cooperative o le organizzazioni che attesteranno di avere i requisiti per assicurare la totale assistenza agli anziani.