Censimento 2011, la compilazione plichi è possibile anche presso la Confconsumatori
Attivo un servizio di prenotazione. La consulenza è gratuita
venerdì 7 ottobre 2011
10.16
La Confconsumatori di Altamura, associazione di tutela dei diritti dei cittadini, consumatori e utenti, comunica che a partire dall'11 ottobre fino all'11 Novembre nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 19.00 alle 21.00 presso la propria sede di via Già Corte d'Appello 13, sarà attivo un servizio di consulenza gratuita per tutti i cittadini e le famiglie altamurane interessate dal 15 ° Censimento della popolazione e delle abitazioni.
Per evitare code e lunghe attese, è attivo anche un servizio di prenotazione personalizzato a disposizione di qualunque cittadino telefonando al numero 080 3141344 il giovedì e il sabato dalle ore 9,00 alle 11,00.
In un comunicato, la Confconsumatori dichiara che "la propria attività non rientra, né sostituisce minimamente quelle già previste dagli uffici istituzionali e che sono stati predisposti ufficialmente anche livello comunale. Si precisa che le attività che saranno svolte presso la propria sede saranno attivate solo da personale volontario e con la sola funzione di sostegno concreto ed operativo alle tante famiglie e cittadini che dovessero trovare difficoltà operative nella compilazione del questionario o avranno bisogno di qualche elemento chiarificatore relativo allo stesso. Una iniziativa che rientra fra le diverse attività di sostegno della associazione dei Consumatori e Utenti al servizio dei cittadini altamurani che speriamo sia raccolta positivamente".
Per evitare code e lunghe attese, è attivo anche un servizio di prenotazione personalizzato a disposizione di qualunque cittadino telefonando al numero 080 3141344 il giovedì e il sabato dalle ore 9,00 alle 11,00.
In un comunicato, la Confconsumatori dichiara che "la propria attività non rientra, né sostituisce minimamente quelle già previste dagli uffici istituzionali e che sono stati predisposti ufficialmente anche livello comunale. Si precisa che le attività che saranno svolte presso la propria sede saranno attivate solo da personale volontario e con la sola funzione di sostegno concreto ed operativo alle tante famiglie e cittadini che dovessero trovare difficoltà operative nella compilazione del questionario o avranno bisogno di qualche elemento chiarificatore relativo allo stesso. Una iniziativa che rientra fra le diverse attività di sostegno della associazione dei Consumatori e Utenti al servizio dei cittadini altamurani che speriamo sia raccolta positivamente".