Battiti Live ad Altamura?

Domani un sopralluogo da parte della produzione. Prescelta piazza Zanardelli

mercoledì 3 luglio 2013 17.04
A cura di Angela Colonna
Ancora non sono stati definiti i dettagli e manca l'ufficialità della notizia. Al momento presso gli uffici del Comune di Altamura c'è solo una richiesta di collaborazione. È la produzione di Battiti Live che pare abbia scelto come tappa Altamura per la data del 4 agosto. Domani, organizzatori e tecnici del gruppo Radionorba, promotore della Kermesse, faranno un sopralluogo presso piazza Zanardelli per constatare l'idoneità del luogo. Poi, nel caso, si procederà con la pianificazione dell'evento.

Il tour musicale, giunto alla sua 11° edizione, è un forte richiamo per turisti. Sicura vetrina per la città di Altamura. Ogni spettacolo precedente ha registrato un pieno di folla, creando indubbiamente un clima di festa e divertimento. In previsione non possono mancare le spese riguardanti gli interventi necessari allo svolgimento della manifestazione, come la sicurezza per i visitatori, l'ospitalità degli artisti o i servizi di assistenza. Voci tutte da definire nell'ambito degli accordi tra produzione e amministrazione.

Il calendario, in attesa di conferme, prevede i seguenti appuntamenti: 14 luglio a Bari, 21 luglio a Lecce, a 28 luglio a Trani e 11 agosto a Manfredonia.