Bando "Realizzazione e conduzione tecnico-sistemistica"

Scade il 18 luglio il termine per la ricezione delle offerte. Nell'articolo il Bando, il Capitolato e l'Istanza di Partecipazione

martedì 12 luglio 2011 15.47
Scade il 18 luglio, ore 12.00, il termine per la ricezione delle offerte relative al bando "Realizzazione e conduzione tecnico-sistemistica dell'infrastruttura a supporto dei servizi erogati dal sistema informativo unificato di Ambito, sia per la parte di elaborazione servente, sia per la parte di elaborazione periferica dell'ambito socio sanitario n.1".

L'obiettivo dell'Ente è quello di dotarsi di uno strumento che offra un riferimento unico per chi ha necessità, per i propri fini istituzionali, di accesso all'informazione e uno strumento che renda facilmente accessibile a tutta la filiera istituzionale dati ed informazioni di specifica competenza. La fornitura dovrà comprendere e garantire progettazione del sistema, infrastruttura hardware e software, servizi di installazione e configurazione e messa in esercizio del sistema, servizi di assistenza all'avvio per lo start-up del nuovo sistema, servizi di assistenza sistemistica per 12 mesi, servizi di manutenzione (correttiva, adattiva e perfettiva) per 12 mesi, servizi di manutenzione hardware per 12 mesi.

A carico dell'aggiudicatario, compreso nell'importo dell'appalto, sarà l'installazione, collegamento ed avviamento dei prodotti o programmi, per rendere completa e funzionale la fornitura, le risorse umane e i materiali di consumo necessari alla installazione e configurazione dei prodotti software, l'imballaggio, il trasporto nel rispetto della normativa vigente ed in generale tutto quanto necessario per la consegna chiavi in mano dell'intera fornitura.

La gara d'appalto avrà luogo mediante procedura aperta con il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del Codice dei Contratti pubblici secondo i criteri enunciati nel presente disciplinare e nel Capitolato speciale d'appalto. Il valore dell'appalto ammonta a euro 133.000,00, oltre IVA, a cui sarà detratto il ribasso d'asta formulato in sede di gara.

L'offerta dovrà essere contenuta in un unico plico ed essere indirizzata a: Comune di Altamura, piazza Municipio n.1 – 70022 Altamura (BA) Italia.

In allegato il Bando, il Capitolato e l'Istanza di Partecipazione.
BandoDocumento PDFCapitolatoDocumento PDFIstanzaDocumento PDF