Bando di gara d’appalto per manutenzione della segnaletica

Il termine per la consegna delle offerte scade il 16 novembre. I plichi sarannoaperti il 18 novembre

lunedì 1 novembre 2010
Il dirigente del VI settore, l'ing. Biagio Maiullari, rende noto che è stato pubblicato il bando di gara d'appalto per la "Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale verticale, orizzontale e degli impianti semaforici relativamente al biennio 2011-2012".

Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti: da imprese con idoneità individuale di cui alle lettere a. (imprese individuali, anche artigiane, società commerciali, società cooperative), b. (consorzi tra società cooperative e consorzi tra imprese artigiane), e c. (consorzi stabili), dell'art. 34, comma 1, del Codice dei Contratti pubblici; oppure da imprese con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d. (associazione temporanee), e. (consorzi occasionali) ed f. (gruppo europeo di interesse economico), dello stesso articolo, anche se i soggetti non sono ancora costituiti. In tal caso, l'offerta deve essere sottoscritta da tutti gli operatori economici che costituiranno il raggruppamento temporaneo o consorzio, e contenere l'impegno che, in caso di aggiudicazione della gara, gli stessi conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi, da indicare in sede di offerta. L'importo complessivo dell'appalto è di €.169.600,00; di cui €.7.200,00 sono oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso.

Le offerte vanno consegnate entro le ore 12.00 del 16 novembre 2010 all'indirizzo: Città di Altamura, Piazza Municipio n.2 – Ufficio Protocollo. I plichi saranno aperti il 18 novembre 2010 alle ore 9,00 presso il Palazzo Comunale.

Si allegano di seguito il bando e il modello di domanda.