Servizio di trasporto scolastico

Pubblicato il bando di gara d'appalto. Ecco le modalità di partecipazione

sabato 21 agosto 2010 11.06
Pubblicato un bando di gara d'appalto atto a regolare le modalità di partecipazione per l'affidamento del "Servizio di trasporto scolastico". Le imprese interessate dovranno formulare la propria offerta seguendo condizioni, termini e modalità riportate all'interno del bando. Il servizio riguarderà il trasporto di alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado dalle rispettive fermate alle sedi scolastiche e viceversa, oltre al trasporto per visite didattiche scolastiche e per attività integrative ed extra scolastiche.

Il valore dell'appalto per l'intera durata del servizio ammonta presumibilmente a €.353.432,14, oltre i.v.a. La lista dei documenti contrattuali e complementari per partecipare al bando è disponibile negli allegati presenti in fondo alla pagina. La scadenza fissata per la ricezione delle offerte è alle ore 12,00 del 27 settembre 2010. Le offerte verranno aperte durante una prima seduta pubblica (esame della documentazione, ai fini dell'ammissione delle ditte partecipanti, e sorteggio di cui all'art.48 comma 1 del Codice dei Contratti pubblici) stabilita per il giorno 29 settembre 2010 alle ore 10,00 presso il Palazzo Comunale.

Una seconda seduta pubblica (apertura delle offerte economiche) è prevista per il giorno 12 ottobre 2010 alle ore ore 10,00 presso la medesima sede. L'aggiudicazione provvisoria sarà effettuata dopo la verifica e l'eventuale esclusione dei concorrenti per cui si accerti che le relative offerte sono imputabili ad un unico centro decisionale, sulla base di univoci elementi.

Bando servizio trasporto scolasticoDocumento PDFcapitolatoDocumento PDFDUVRIDocumento PDF