Avviso pubblico per il conferimento di 12 incarichi di rilevatore

Al via il censimento degli edifici e dei numeri civici. Precedenza a disoccupati e a non occupati

giovedì 11 novembre 2010 09.38
Il Comune di Altamura ha indetto un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per soli titoli, finalizzata al conferimento di 12 incarichi di rilevatore per il censimento degli edifici e dei numeri civici. Avrà precedenza chi si trova nelle condizioni di disoccupato o di non occupato.

I rilevatori dovranno partecipare a riunioni di formazione; percorrere gli archi di strada di ciascuna sezione di censimento orientandosi con l'aiuto della mappa cartografica; compilare i moduli previsti dall'ISTAT usando gli strumenti messi a disposizione dall'Ufficio Anagrafe; consegnare con la frequenza richiesta i questionari compilati ed inserire i dati rilevati nella procedura informatica apposita conservando i questionari nel rispetto della normativa in materia di riservatezza dei dati personali. Si tratta di un impegno giornaliero e a tempo pieno da svolgersi in orario diurno dal 30 novembre 2010 al 14 febbraio 2011. Si configurerà come un rapporto di lavoro autonomo occasionale. Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso lordo, omnicomprensivo anche dei contributi previdenziali, assicurativi e dell'IRAP a carico del Comune di Altamura, commisurato al numero e al tipo dei schede censuarie correttamente compilate ed inserite nell'apposita procedura informatica. Il compenso unitario per scheda è di € 1,49 per edificio, e € 0,74 per numero civico rilevato, al lordo delle trattenute dovute in base alle leggi vigenti. I costi di trasporto sono a carico del rilevatore.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura (Piazza Municipio, n°1) entro le ore 12.00 del 19 novembre 2010 con le seguenti modalità: tramite posta con raccomandata A/R, consegna diretta, fax al numero 080/3141502, o posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.generale@cert.comune.altamura.ba.it. Per la validità della data di invio farà fede la data di ricevimento del plico, se inviata con raccomandata; la data di acquisizione al protocollo generale del Comune, se consegnato direttamente; la data di arrivo del fax o la data di invio della e-mail, se inviata tramite posta elettronica certificata.

Il candidato dovrà indicare il titolo di studio posseduto con l'indicazione dell'anno scolastico/accademico in cui è stato conseguito e dell'Istituto/Facoltà che lo ha rilasciato e saper utilizzare internet, word ed excel o altri equivalenti programmi di videoscrittura e fogli di calcolo. Non può partecipare chi abbia già fatto il rilevatore per il 6° Censimento dell'Agricoltura.

Si allegano di seguito il bando, il modello di domanda ed un'integrazione.
modello di domanda rilevatoriDocumento di Microsoft WordBando rilevatori civiciDocumento di Microsoft WordIntegrazioneDocumento di Microsoft Word