Assegnazione di posteggi su aree mercatali di città

Avviso pubblico. Nell'articolo, i dettagli

venerdì 11 maggio 2012 10.32
Numerosi sono, ad oggi, i posteggi liberi per commercianti presso i mercatini rionali di città. Il numero, le dimensioni di stallo e le planimetrie sono regolamentati dal Piano del commercio su aree pubbliche approvato in Consiglio comunale con delibera n.33/2011.

Si rende opportuno, dunque, procedere ad una nuova assegnazione in concessione di posteggi per l'esercizio di commercio su aree pubbliche che garantirebbe la massima presenza di operatori sui mercati.

A tal proposito, sono stati approvati con determinazione dirigenziale lo schema di Avviso pubblico e il relativo Modulo di domanda per assegnazione di posteggi sulle aree mercatali al fine dell'invio degli stessi presso la Regione Puglia per la pubblicazione sul BURP (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia).

Le domande di ammissione e partecipazione potranno essere presentate successivamente alla pubblicazione dell'avviso sul BURP, compilate sugli appositi modelli con marca da bollo da € 14,62 e inviate solo ed esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Altamura - Ufficio Attività Produttive – Protocollo Generale – Piazza Municipio, n. 1 – 70022 Altamura (BA), in busta chiusa recante sul fronte la dicitura "Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione dei posteggi dei mercatini rionali" a partire dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino della Regione Puglia e fatta pervenire nel termine massimo di 60 giorni dalla stessa.

Il Modulo di domanda e l'Avviso troveranno pubblicazione sul sito del Comune.