Aqp, riapre sportello di Altamura
Chiuso per emergenza Covid, dal 10 gennaio riparte assistenza clienti in presenza
mercoledì 21 dicembre 2022
12.25
Acquedotto Pugliese (AQP) sta portando avanti il percorso di riapertura degli sportelli di assistenza clienti distribuiti sul territorio, chiusi nel 2020 a causa del lockdown per l'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il 10 gennaio sarà riaperto lo sportello di Altamura, in via Ostuni. Si accederà previo appuntamento.
Gli sportelli di assistenza clienti forniscono informazioni nelle procedure relative al contratto o per informazioni e reclami. È possibile effettuare le stesse operazioni, anche da casa:
Anche le persone sorde possono prenotare l'appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all'App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.
Il 10 gennaio sarà riaperto lo sportello di Altamura, in via Ostuni. Si accederà previo appuntamento.
Gli sportelli di assistenza clienti forniscono informazioni nelle procedure relative al contratto o per informazioni e reclami. È possibile effettuare le stesse operazioni, anche da casa:
- accedendo o registrandoti ad AqpF@cile;
- chiamando il numero verde 800.085.853;
- inviandoci una Pec al nostro indirizzo clienti@pec.aqp.it
Anche le persone sorde possono prenotare l'appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all'App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.