Approvati in giunta alcuni provvedimenti

Tra i punti, la manovra finanziaria

lunedì 21 ottobre 2013
Lo scorso venerdì, 18 ottobre, la Giunta Stacca ha approvato alcuni provvedimenti. "Tanto da azzerare le delibere di competenza", si legge in un comunicato stampa diffuso dal Palazzo di città.

Ma quali i punti assodati? In particolare, è stato dato il via libera alla manovra contabile comprendente gli schemi del Bilancio di Previsione 2013, del Bilancio Pluriennale 2013-2015 e della Relazione Previsionale e Programmatica 2013-2015. Approvato, inoltre, lo schema dei servizi a domanda individuale (ad esempio ticket mensa scolastica, ticket per l'utilizzo di impianti sportivi, ecc.) in cui rimane tutto invariato. Gli atti verranno trasmessi al Consiglio comunale per il successivo passaggio.

Con un'altra delibera, inoltre, la Giunta ha riattivato la procedura di realizzazione del sottopasso pedonale in via Pietro Colletta in modo da poter garantire una transitabilità più sicura. "Finora - recita il comunicato - l'opera non si è realizzata perché la precedente gara d'appalto è stata infruttuosa". Si attende la pubblicazione dei documenti sull'Albo pretorio per ulteriore riscontro.