Aggiornamento dell'Albo degli organismi associativi
Un invito alle associazioni a comunicare i dati. Termine ultimo: 04/06/2012
venerdì 4 maggio 2012
11.00
Il Comune di Altamura sta provvedendo all'aggiornamento dell'Albo degli organismi associativi che operano in città. Si invitano i responsabili pro-tempore delle associazioni, riportati nell'elenco pubblicato sul sito internet www.comune.altamura.ba.it e all'Albo Pretorio on-line, ad aggiornare i dati relativi all'associazione di appartenenza, compilando un modello di aggiornamento e conferma dei dati.
Tale modello dovrà essere inviato al Comune di Altamura al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.generale@cert.comune.altamura.ba.it, entro e non oltre il 04/06/2012.
Si ricorda che anche nel caso di semplice conferma dei dati, è necessario dare comunicazione. Il mancato invio del documento comporterà la cancellazione d'ufficio dall'Albo comunale degli organismi associativi.
Tale modello dovrà essere inviato al Comune di Altamura al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.generale@cert.comune.altamura.ba.it, entro e non oltre il 04/06/2012.
Si ricorda che anche nel caso di semplice conferma dei dati, è necessario dare comunicazione. Il mancato invio del documento comporterà la cancellazione d'ufficio dall'Albo comunale degli organismi associativi.