Gal nuova programmazione
Gal nuova programmazione
Convegno

Primo incontro al Gal per il nuovo Piano di Sviluppo rurale

Incontro questa sera al monastero del soccorso

L'appuntamento con il primo seminario informativo "Un territorio rurale, i fabbisogni, le criticità e le opportunità di sviluppo", organizzato dal GAL Terre di Murgia, è in programma per questa sera, giovedì 31 Marzo, alle ore 18.00, ad Altamura, presso Sala Tommaso Fiore, Monastero del Soccorso.

L'appuntamento si inserisce nel 1° Ciclo di seminari informativi previsti in vista dell'elaborazione della nuova Strategia di Sviluppo locale 2014-2020. Completato il ciclo di programmazione comunitaria 2007-2013, che ha avuto tra i beneficiari agricoltori, artigiani, commercianti, associazioni, enti pubblici e operatori dell'incoming, e che è stato ricco di eventi di promozione e di valorizzazione dell'intera Area GAL, le Comunità di Altamura e di Santeramo in Colle sono ora chiamate ad essere protagoniste del loro futuro, attraverso una strategia partecipata dal basso. Il convegno sarà dunque un'importante occasione per il pubblico di conoscere le nuove opportunità di sviluppo offerte dal GAL e dal PSR Regione Puglia 2014-2020, oltre che il calendario delle attività previste per i prossimi mesi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.